« Dicembre  2017 »

SERVIZIO SEGNALAZIONI GUASTI

Servizio di segnalazione guasti Comune di Cazzano di Tramigna

SERVIZIO SEGNALAZIONI GUASTI– CONDIZIONI D’USO

Il servizio Segnalazioni guasti del Comune di Cazzano di Tramigna, è stato ideato esclusivamente per dare al cittadino la possibilità di segnalare eventuali guasti e malfunzionamenti su servizi di competenza del Comune.

Lo scopo di tale servizio è quello di incrementare la qualità della comunicazione tra cittadini e l’Amministrazione, per la tutele e valorizzazione del territorio e dell’ambiente.

Al fine di garantire la buona riuscita del servizio, si invitano gli utenti a utilizzare un linguaggio chiaro e consono allo scopo sopra indicato. È inoltre severamente vietato:

-          Usare un linguaggio offensivo, volgare e diffamatorio;

-          Pubblicare contenuti che incitano alla violenza e alla discriminazione;

-          Pubblicare materiale coperto da diritti, qualora non se ne sia il legittimo proprietario.

Il servizio è esclusivamente rivolto alle aree di competenza comunali.

Per accedere al servizio cliccare sull’immagine di seguito riportata.

Data ultimo aggiornamento: 29/05/2017